Non è la prima volta, e di certo non sarà l’ultima, che un gioco finisce in rete mesi e mesi prima del lancio, a causa di un attacco hacker o una fuga di dati avvenuta per errore. Non conosciamo la causa, ma sta di fatto che in queste ultime ore Warhammer 40,000 Space Marine 2 nella sua forma completa è già scaricabile in rete, a distanza di ben 2 mesi dal lancio.
Warhammer 40,000 Space Marine 2 COMPLETO già in rete
La build che trovate in rete, e che naturalmente vi sconsigliamo di scaricare, sia perchè potreste ritrovarvi dei malware nel PC che per rispetto degli sviluppatori, senza contare che è illegale, a quanto pare è completa in tutto e per tutto, datata 20 Giugno 2024, poco tempo prima della fase GOLD.
Per coloro che non lo sanno, tale fase avviene quando lo sviluppo giunge al termine, di conseguenza essendo stata buildata prima di tale evento, probabilmente presenta bug o glitch che potrebbero compromettere l’esperienza, ma in termini di contenuti c’è tutto.
Il gioco ha un peso di 75 GB e funziona perfettamente, ma la cosa più grave è che è possibile giocare anche in co-operativa, nonostante non si tratti di un gioco pubblicato. Inutile dire che sono molti coloro che l’hanno scaricata ed hanno pubblicato in rete dei Gameplay.
Ovviamente il team di sviluppo non è rimasto con le mani in mano ma ha subito rimosso i video per violazione di copyright da Youtube, ma si sa come vanno queste cose, rimuovere totalmente un contenuto da Internet è impossibile, dunque potreste imbattervi inevitabilmente negli spoiler. Vi ricordiamo che l’uscita è fissata per il 9 Settembre su PC, PlayStaiton e Xbox.