Con l’aggiornamento del 18 marzo 2014 è stato introdotto nel gioco online WAKFU una nuova isola destinata ai livelli più alti e una nuova modalità di gioco per i dongioni.
Aggiornamento WAKFU: “La sete del Micosahara” – scopri i segreti di una nuova isola per un’avventura davvero allucinogena!
L’isola di Micosahara è destinata ai giocatori dal livello 115 al 135 ed è uno dei contenuti più difficili del gioco. La prima parte dell’isola è già disponibile, la seconda lo sarà dal 4 aprile.
Sull’isola si potranno incontrare due nuove famiglie di mostri, due dongioni e una speciale missione in due parti che permetterà di scoprire le origini della fonte maledetta già apparsa nell’episodio 16 della stagione 2 della serie animata di WAKFU.
In questo video scoprite i legami tra la serie animata ed il gioco online: https://www.youtube.com/watch?v=3kwGu1yoXMU
Con quest’aggiornamento è introdotta, per i dongioni, anche una modalità di gioco hardcore. Questo nuovo stile di gameplay apporterà:
– Una maggiore difficoltà – Un guadagno di esperienza maggiore – Un guadagno di risorse dei Boss raddoppiato – Un guadagno di risorse per tutti gli oggetti mitici e leggendari della famiglia dei mostri e dei boss raddoppiato.