Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 aggiornamento sulla data d’uscita

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-10-2019 6:44

Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno spostato la finestra di lancio di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Il gioco non verrà più lanciato nel Q1 2020, ma più avanti nel corso dell’anno.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 rimandato al 2020 inoltrato

Negli ultimi mesi, Paradox Interactive e Hardsuit Labs sono arrivate alla conclusione che uscire nel periodo di lancio originale nel Q1 2020 sarebbe rischioso, in quanto il titolo potrebbe non soddisfare le ambizioni condivise dello sviluppatore e del publisher. Questa decisione è stata presa per garantire che Paradox e Harsuit possano offrire la migliore esperienza possibile con Bloodlines 2. 

Nel corso del PDXCON, la conferenza per stampa e community di Paradox che si terrà a  Berlino, in Germania, questo weekend, Hardsuit Labs e Paradox daranno ulteriori dettagli sullo sviluppo di Bloodlines 2. 

Il team ha dichiarato:

Negli ultimi 3 anni e mezzo abbiamo lavorato duramente per realizzare un degno successore di Bloodlines, per noi conta rispettare le ambizioni e assicurarsi di non compiere gli stessi errori in passato.

Abbiamo per tanto bisogno di più tempo per realizzare il gioco che state aspettando. La nostra priorità è quella di offrire ai giocatori maggiore qualità, per questo il gioco uscirà più tardi ma sempre nel corso del 2020.

Negli ultimi mesi ci siamo resi conto di non poter rispettare la data di uscita inizialmente comunicata, stiamo lavorando sodo per offrirvi il meglio.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà lanciato su PC e console nel 2020. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato