A Natale siamo tutti più buoni come si vuol dire, in occasione delle festività natalizie, Bethesda Game Studios ha deciso di regalare le copie di Skyrim a Shinji Mikami e al suo team di sviluppatori.
Mikami si è visto recapitare negli uffici di Tokyo una lunga serie di pacchi contenenti le versioni Collector di The Elder Scrolls V: Skyrim per lui e per i 70 suoi dipendenti. Le collector che sono state consegnate, non sono disponibili per il commercio in giappone per tanto sono in lingua americana.
Ovviamente essendo delle collector speciali hanno un valore doppio di quelle presenti sul mercato, sopratutto se vengono firmate dagli sviluppatori. Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile su multi piattaforma, per la precisione su Xbox360, PC e PS3. Purtroppo l’ultima patch rilasciata reca problemi al gioco, per questo vi consigliamo di giocare con la versione base del titolo senza aggiornare fino a quando Bethesda non rilascerà una patch curativa.
Tra i problemi segnalati vi sono i draghi che volano all’indietro o la non immunità agli attacchi dei nemici nonostante sono stati attivati elementi magici.