Assassin's Creed Syndicate

Un nuovo Desmond per Assassin’s Creed Syndicate

Con Assassin’s Creed III si è conclusa la storia di Desmond e dai capitoli successivi il team di sviluppo si è concentrato solo ed esclusivamente sull’Animus e non sul mondo esterno e quindi reale. Con Syndicate in uscita a Ottobre, avremo un nuovo “Desmond Miles” da controllare al di fuori dell’Animus.

assassin's creed syndicate
Un nuovo ciclo storico in Assassin’s Creed Syndicate

Blackflag e Unity sono stati dei capitoli transitori.La storia è suddivisa in cicli, con AC III abbiamo concluso quello di Desmond e con i capitoli successivi vi abbiamo preparato a ciò che vi attende con Syndicate. Abbiamo iniziato un nuovo ciclo narrativo che diverrà più chiaro. Non possiamo spoilerare nulla circa la storia dei giorni d’oggi ma possiamo affermare che tutto avrà un senso e potrete capire affondo il conflitto tra Assassini e Templari.

In altre parole Desmond Miles è morto e sepolto, Unity e Blackflag cosi come Rogue e gli altri sono stati capitoli fine a se stessi, Syndicate darà il via ad una nuova storia e quindi bisogna attendersi un’altra trilogia che si suddivide tra esperienza Animus e realtà. Morale della favola? Assassin’s Creed non finirà mai! Dopo i caraibi, l’italia, la cina, la francia ed altre location, con Syndicate avremo il piacere e l’onore di visitare la Londra vittoriana dell’800 nei panni di un nuovo assassino armato di un bastone che cela al suo interno una lama. Tra le novità in questo nuovo capitolo troviamo la possibilità di utilizzare le carrozze per spostarsi sulla mappa.

Assassin’s Creed Syndicate è atteso salvo imprevisti per la fine di Ottobre su PC e console di nuova generazione.