Un nuovo Call of Duty in sviluppo?

Secondo dei rumors, pare che sia in fase di sviluppo un nuovo capitolo della serie di Call of Duty denominato Iron Wolf previsto su console e pc per la fine del 2012.

Treyarch, nota software house, sul sito web ha pubblicato offerte di lavoro per le sezioniMultiplayer Designer e Game Designer/Scripter, tra i requisiti spicca “Esperti dei FPS e degli ultimi titoli usciti” e “Ottima esperienza e conoscenza dei sistemi di combattimento”

Che sia in cantiere un nuovo FPS non ci sono dubbi, considerando che siamo stati abituati a un nuovo capitolo della saga ogni fine anno, potrebbe esserci un fondo di verità, dopo tutto abbandonare la serie di Cod è sinonimo di non avere più tante entrate.  Vi ricordiamo che da circa 1 mese è disponibile nei negozi Call of Duty Modern Warfare 3 che ha ottenuto già molto successo tanto da sedersi sul trono dei giochi più giocati sul LIVE, superando Black Ops.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che a partire da oggi potrebbe esserci un disservizio sul LIVE a causa dell’arrivo dell’aggiornamento ufficiale alla nuova dashboard, se non siete dei pirati, se notate che il live è offline è tutto normale!