Un nuovo Assassin’s Creed nel 2012

Ubisoft ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo dedicato alla serie Assassin’s Creed che giungerà nei negozi a partire dalla fine del 2012.

A quanto pare la nota casa di sviluppo francese, ha abbandonato la famosa serie di Prince of Persia per dedicarsi al completamento del progetto “ASSASSIN’S CREED”. Secondo quanto ha dichiarato Ubisoft, la storia di Desmond si concluderà nel 2012 in contemporanea con la presunta fine del mondo predetta dai Maya.

Che sia il 2013 l’anno in cui il principe di persia tornerà su console? Questo non lo sappiamo, ma una cosa è certa nel 2012 anche se si concluderà la storia di Desmond non significa la fine della serie di Assassin’s Creed questo è quanto ha affermato Ubisoft. Vi ricordiamo che a partire dal prossimo Martedi, ovvero il 15 Novembre 2011, sarà ufficialmente disponibile nei negozi “Assassin’s Creed Revelations” dove i giocatori per l’ultima volta vestiranno i pani di Ezio Auditore e di Altair.

Tutti i segreti che sono rimasti celati fino ad ora troveranno una risposta, scopriremo cosa è accaduto ad Altair dopo aver sconfitto Al Mualim e cosi via dicendo.