UBISOFT REGALA TRIALS OF THE BLOOD DRAGON CON UNA SFIDA

Ubisoft annuncia un’iniziativa molto interessante che consentirà a tutti i giocatori di aggiudicarsi una copia gratuita di Trials® of the Blood Dragon per Windows PC. Il 22 luglio i giocatori potranno scaricare una demo gratuita da Uplay® e chi riuscirà a completarla con meno di 15 errori sarà premiato con la versione completa del gioco in omaggio. Inoltre, i giocatori potranno anche competere tra loro per conquistare il podio di una classifica globale, cercando di realizzare il minor numero possibile di errori.

TBD_Screenshot_09_PR_160706_6pm_CET_1467796596

In Trials of the Blood Dragon, i giocatori dovranno affrontare una serie di 30 missioni, suddivise in sette mondi diversi, utilizzando una serie di veicoli in grado di sfidare le leggi della gravità, tra cui moto e jetpack, oltre a varie armi e strumenti, come fucili al plasma, lancia CD e un fantastico rampino, che gli consentirà di raggiungere ogni possibile appiglio e superare eventuali ostacoli. Potranno sfidarsi a vicenda attraverso le classifiche multiplayer asincrone per mantenere inalterato tutto lo spirito competitivo della serie. A completare l’esperienza c’è anche una coinvolgente colonna sonora composta dai Power Glove, che sarà possibile sbloccare nel corso del gioco.

Trials of the Blood Dragon, il nuovo titolo della celebre serie di Trials, è disponibile in formato digitale per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

Per maggiori informazioni su Trials of the Blood Dragon, visitare il sito: www.trialsoftheblooddragon.com, seguire twitter.com/trialsgames o facebook.com/trials.official usando l’hashtag #TrialsGames.