UBISOFT annuncia l’uscita di YOUR SHAPE: FITNESS EVOLVED

Prova una rivoluzionaria esperienza di fitness per Xbox 360 con l’innovativa tecnologia Player Projection.

Ubisoft annuncia che Your Shape: Fitness Evolved sarà disponibile in esclusiva per KINECT su Xbox 360 dal 10 novembre 2010 in tutti i territori EMEA.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, il titolo offre ai giocatori un’esperienza di fitness interamente controllabile attraverso i movimenti del corpo. Your Shape: Fitness Evolved presenta un allenamento dinamico e interattivo, da svolgere comodamente a casa e adatto ai propri obiettivi di fitness.

La combinazione di Kinect per Xbox 360 con la tecnologia Player Projection di Ubisoft, che proietta la sagoma dell’utente direttamente nel gioco, garantisce una precisione ineguagliabile, oltre a feedback in tempo reale e risultati concreti.

Your Shape: Fitness Evolved offrirà anche nuovi contenuti aggiuntivi, che saranno disponibili su Xbox LIVE Marketplace per Xbox 360, per garantire sempre nuove esperienze di allenamento ai giocatori. Tra i nuovi contenuti si segnalano allenamenti personalizzati, programmi di fitness basati sul ballo e una serie di esercizi cardio-tonificanti in grado di aumentare l’efficacia dell’esperienza di gioco.

Il primo contenuto aggiuntivo sarà disponibile alla fine del 2010. Inoltre, allenandosi con Your Shape: Fitness Evolved, i giocatori avranno anche l’opportunità di guadagnare nuovi obiettivi su Xbox Live.

Informazioni su Your Shape: Fitness Evolved:
Grazie alla tecnologia Player Projection di Ubisoft, Your Shape: Fitness Evolved porta il coinvolgimento del giocatore a un nuovo livello: sullo schermo comparirà la sua sagoma e non un semplice avatar, consentendogli di essere al centro dell’esperienza di gioco.

Il corpo del giocatore è monitorato durante tutta la sessione di allenamento, permettendo al programma di fornire feedback diretti e precisi al raggiungimento della posizione ottimale, e garantendo un’esperienza di fitness più efficace e coinvolgente.

Gli utenti avranno la libertà di scegliere come giocare e interagire con Your Shape: Fitness Evolved. È possibile allenarsi con un personal trainer, frequentare uno dei tanti corsi o coinvolgere l’intera famiglia in una serie di mini giochi molto divertenti. Il gioco offre così un programma di fitness che si evolve e cambia in base ai miglioramenti dei giocatori, mantenendoli sempre motivati e stimolati.

Gli utenti avranno anche l’opportunità di allenarsi con alcuni dei migliori personal trainer del settore, nella comodità del proprio soggiorno e senza dover frequentare alcuna palestra.

Michael George, il personal trainer delle star di Los Angeles, e Michelle Bridges, l’allenatrice della versione australiana del programma “The Biggest Loser”, offriranno entrambi dei corsi personalizzati all’interno del gioco. Sono stati sviluppati anche alcuni allenamenti e programmi specifici quali l’“Allenamento dimagrante”, ideato in collaborazione con la rivista Men’s Health, o il programma “Nivea Work your Body”.

Inoltre è possibile frequentare altri corsi, che includono Yoga, arti marziali e pugilato. In aggiunta, Your Shape: Fitness Evolved offre una vasta gamma di mini giochi, come prove d’equilibrio e di riflessi, che supportano anche una modalità multiplayer a turni per sfidare amici e familiari.

Un’altra importante caratteristica è il sito web Your Shape Center, portale online di fitness che consente agli utenti di verificare e condividere tutti i propri dati di allenamento, fornendo anche un luogo d’incontro per tutte le necessità riguardanti fitness e salute.

Ospiterà una vera e propria community, dove gli utenti possono condividere le loro sfide di fitness con gli amici, interagire con altri gruppi e restare sempre ispirati e motivati.

Per maggiori informazioni su Your Shape: Fitness Evolved, visitate il sito web ufficiale: www.yourshapecenter.com.