Two Point Hospital: Weekend gratuito su Steam

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 15-03-2019 10:54

Preparate camice, guanti e bisturi delle operazioni importanti, visto che Two Point Hospital ha aperto il reparto chirurgia a tutti grazie al Weekend Gratuito su Steam, attivo fino alle 18 CET del 18 marzo 2019.

Per festeggiare, Two Point Studios ha deciso di collaborare con altri studi di SEGA come AmplitudeSports Interactive e Creative Assembly per inserire alcuni oggetti unici all’interno del gioco. Sebbene… alcuni casi misteriosi di Granchiosi sembrano diffondersi in tutta Two Point County.

Fino alle 18 CET del 21 marzo 2019, diversi giochi SEGA saranno in sconto fino al 90% sulla pagina Steam dedicata agli sconti di SEGA Steam e Two Point Hospital godrà del 33% di sconto per tutti i giocatori che vorranno acquistarlo dopo averlo provato gratuitamente durante il weekend.

Alle 16 CET del 18 marzo, appena prima che finisca il weekend gratuito, il secondo DLC di Two Point Hospital, Pebberley Island, sarà disponibile su Steam e aggiungerà tre nuovi ospedali con diverse modalità inedite, malattie ancora più insolite e oggetti a tema tropicale mentre scopri una via sterile verso la fonte di vita eterna nascosta nel cuore del fantastico atollo

Ileggendario oggetto di gioco Golden Toilet è stato aggiornato a un fantastico intero set da bagno in puro oro, con tanto di asciugatore per le mani e lavabo, per rendere i tuoi ospedali ancora più eleganti.

In Two Point Hospital, conquistare il titolo di miglior struttura sanitaria non è per nulla facile, visto che ogni ospedale offre la propria dose di sfida. I giocatori dovranno costruire i propri ospedali, curare una mirade di strane malattie come la clownite o il cubismo, e migliorare i servizi offerti formando il personale ed effettuando lavori di ricerca e aggiornamento.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato