Two Point Hospital: Pebberley Island è disponibile su Steam

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 18-03-2019 16:40

Occhiali da sole? Presi. Mappa e bussola? Prese. Stetoscopio? Preso. Siamo pronti per la spedizione su Pebberley Island, visto che il secondo DLC di Two Point Hospital è disponibile su Steam al prezzo di €8.99!

Per celebrare, il famoso esploratore part-time e noto germofobo Wiggy Silverbottom ha ottenuto l’aiuto di un artista chap-hop, il Professor Elemental, nel suo nuovo video musicale.

La nuova regione di Two Point Hospital, Pebberley Island, aggiunge tre nuove ospedali: l’atollo apparentemente idilliaco di Pebberley Reef con le sue condizioni climatiche estreme; la Giungla rigogliosa dove costruirai il tuo ospedale tra i fitti alberi della giungla senziente; lo splendido altopiano del Monte Topless, dove dovrai vedertela con orde di turisti.

Tutto ciò mentre provi a curare 10 nuove malattie con sintomatiche visibili e altre 24 che non modificano l’aspetto dei pazienti, tra cui la Scavezzacollite, il Visonullismo e la Psicopalla.

Two Point Hospital al momento è in vendita al 33% di sconto su Steam fino al 21 marzo, ed è disponibile anche presso i rivenditori digitali autorizzati SEGA. Iscrivendovi al sito web potrete sbloccare il leggendario arredamento da bagno in puro oro, che include gabinetto, lavabo e asciugatore per le mani, ideale per far sentire i tuoi pazienti trattati come dei reali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato