Turn10 annuncia una patch di 50GB per Forza 7 ed è subito polemica

Viviamo in un’epoca in cui ogni situazione è buona per tramutarla in una polemica, come dargli torto quando ci si ritrova con una patch di 50GB da scaricare al D1 di Forza Motor Sport 7? E’ quanto è accaduto in queste ultime ore sulla rete, dopo che Turn10 ha annunciato la spiacevole sorpresa, rilasciando una dichiarazione quasi per giustificare l’accaduto, vi ricordiamo prima di lasciarvi alle sue parole che il gioco sarà disponibile su PC e Xbox One a partire dal 29 Settembre.

Forza Motor Sport 7: 50 GB di update al D1

Capiamo che non tutti dispongono di una connessione internet veloce, per tanto vogliamo rassicuravi preannunciandovi che i 50GB aggiuntivi introdurranno nel gioco dei contenuti extra come eventi competitivi o esibizioni, nuovi trofei e premi Driver Gear, per tanto è possibile giocare fin da subito senza attendere la fine del download, a patto che si acquisti l’edizione fisica.  

A questi 50GB bisogna aggiungere un ulteriore e corposo aggiornamento in arrivo il 7 Novembre su Xbox One X, il quale introduce gli asset (texture ed altri elementi) per il 4K, inutile dire che questo aggiornamento non riguarda i possessori di una Xbox One o Xbox One S.  Turn10 conclude affermando che nel corso dei mesi come accaduto in passato, il titolo verrà supportato con altri aggiornamenti e contenuti extra.