Turn 10: XBOX ONE continuerà a migliorare

600x337xxbox-one-logo-wallpaper-600x337.jpg.pagespeed.ic.wP3ZJXCzyE Dan Greenawalt, boss di Turn 10 Studio e autore di Forza Motor Sport 5, in occasione della Gamescom che si è tenuta a Colonia (Germania), ha affermato che XBOX ONE continuerà a migliorare con il tempo sopratutto grazie alle performance delle DirectX 12.

Turn 10: Migliorie in arrivo per XBOX ONE

XBOX ONE continuerà a migliorare grazie alle ottimizzazioni introdotte da Microsoft, il sistema operativo della console diventerà sempre più intuitivo offrendo una qualità tecnica maggiore. Se ricordate con Xbox360 è accaduto lo stesso, il sistema è mutato, migliorato totalmente cambiato nel corso degli anni. Grazie alla recenti migliorie è stato possibile fare cose in Forza Horizon 2 che prima non era possibile fare.

Il boss di Turn 10 in sintesi ha affermato che come è accaduto su Xbox360 partendo da una dashboard semplice e spoglia e giungendo ad una dashboard professionale e ricca di contenuti, lo stesso avverrà anche su XBOX ONE, grazie agli aggiornamenti che verranno rilasciati da Microsoft nel corso dei mesi e degli anni. Cogliamo l’occasione per ricordarvi o informarvi che se siete beta tester è disponibile un nuovo aggiornamento per la console che introduce delle features molto interessanti tra cui la possibilità di accendere la console con il Kinect connesso semplicemente pronunciando il comando “XBOX ACCENDI”.