A partire da oggi è ufficialmente disponibile nei negozi il nuovo capitolo di Driver intitolato San Francisco, primo titolo a includere il pass online di Ubisoft e la nuova protezione XGD3.
Per quanto riguarda il Pass Online, consiste in un codice da riscattare, che troverete nella versione nuova per poter accedere all’online, se giocate con un backup o avete acquistato un usato, per accedere alle funzionalità online, avrete bisogno del codice che costerà circa 10 euro.
Giusto verso coloro che utilizzano il backup ma ingiusto verso chi preferisce acquistare gli usati anziche il nuovo, dopotutto se nessuno acquista i giochi nuovi, il mercato non va avanti!
Per quanto riguarda la protezione, è il primo gioco a introdurre il nuovo formato, attualmente non vi sono firmware da fleshare nel lettore in grado di farlo avviare, per quanto riguarda invece le JTAG, non vi sono problemi. A quanto pare dopo EA anche Ubisoft ha deciso di andare non solo contro i backup ma anche l’usato e voi cosa ne pensante di questa decisione?
Ci auguriamo soltanto che non elimino i libretti di istruzione come ha fatto EA con Alice Madness Returns. Detto questo vi rimandiamo al trailer di lancio :