Uno store online ha svelato un’importante informazione riguardante Mario Kart 8, ossia la possibilità di creare per la prima volta dei circuiti personalizzati grazie ad un potente editor di tracciati.
Circuiti e Go Kart
Pare che i circuiti non sia l’unico elemento editabile nel gioco, anche i go kart potranno essere personalizzati secondi i gusti personali. Non ci è ancora dato di sapere in che modo, se attraverso un editor preimpostato o con la possibilità di sbloccare componenti vincendo gare e coppe.
Tra i personaggi giocabili troveremo:
- Mario
- Luigi
- Yoshi
- Toad
- Bowser
- Peach
- Daisy
- Wario
- Waluigi
- Donkey Kong
- Toadette
- Koopa
con l’aggiunta di ulteriori personaggi che verranno sbloccati vincendo le coppe. Per quanto riguarda i circuiti saranno nuovi di zecca, da San Francisco alla Pista Diabetica con l’aggiunta di alcuni dei tracciati visti in passato come il Melodiodromo e il Tubirinto Piranha (tanto per citarne qualcuno).
Per i potenziamenti invece, tornano le banane classiche e triple, gusci verdi e rossi classici e tripli, fiore del fuoco, fungo dorato, stella, fulmine e calamako. Vi ricordiamo che il lancio di Mario Kart 8 salvo imprevisti è fissato per il 30 Maggio 2014 in esclusiva WiiU. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.