Tra pochi giorni arriverà nei negozi il nuovissimo Tony Hawk Shred, nuovo capitolo della serie che come Ride, disporrà di una nuova e fantastica periferica.
Uno skateboard multifunzione, dotato di sensori laterali , frontali e retro che per permettono di interagire attraverso il movimento del nostro corpo, inclinando la tavola o posizionando le nostre mani sul sensore avremo la possibilità di creare delle combo aeree, trick , grind e molto altro ancora.
Vi sono poche differenze dalla tavola vista su Ride, il nuovo design giovanile è una delle caratteristiche , sono stati migliorati i movimenti e offrono al giocatore il massimo dell’interattività . Se avete acquistato dall’estero lo scorso anno, Ride, non siete obbligati al bundle completo, ma potrete acquistare soltanto il gioco, la periferica è completamente compatibile. Perchè ho parlato di multifunzionalità ?
In Tony Hawk Shred avrete la possibilità di giocare sia in città che sulle montagne innevate con la modalità snowboard, in entrambi i casi gli sviluppatori hanno inserito tra i personaggi selezionabili il proprio avatar per la versione Xbox360 per dare un tocco in più di personalizzazione e di divertimento.
A voi la scelta.