Tra pochi mesi arriveranno sul mercato 2 titoli molto attesi, si tratta di Rise of the Tomb Raider e Fallout 4, 2 giochi totalmente differenti ma che sono in lotta tra di loro per ottenere il primo posto in classifica.
Tomb Raider VS Fallout 4: Chi sarà il vincitore?
Siamo dei grandi fan di Fallout e riteniamo che sia un grande gioco ma non riteniamo che sia una minaccia anche perchè noi offriamo qualcosa di totalmente differente, sappiamo bene che con la data di uscita di entrambi i titoli sarà la qualità a parlare. Se siete fan di Tomb Raider e avete apprezzato il reboot della serie allora sapete già cosa vi attende. Rise of the Tomb Raider più stealth e action per cui che tu sia amante del primo o secondo genere è indifferente.
Queste sono state le parole dello sviluppatore, il quale ha affermato pubblicamente e apertamente di non temere per nulla Fallout 4, previsto nei negozi nello stesso periodo di lancio del nuovo Tomb Raider. Nonostante si tratti di 2 titoli completamente differenti ma con una lunga storia alle spalle, sappiamo benissimo quali dei due avrà la meglio sull’altro in termini di vendita.
Tomb Raider sarà disponibile entro il 10 Novembre 2015 salvo imprevisti per Xbox One e Xbox360, a Gennaio arriverà la versione PC mentre verso la fine del 2016 anche quella PS4. Il team ha stretto un’accordo con Microsoft offrendo loro un’esclusività temporanea rispetto la concorrenza. Rise of the Tomb Raider proseguirà la storia del precedente capitolo, portando una Lara Croft più adulta in una terra ghiacciata mentre Fallout 4 farà vivere al giocatore un’esperienza post-apocalittica ambientata in un futuro molto lontano popolato da mutanti e strane creature.