A partire da domani The Surge sarà ufficialmente disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4. In data odierna veniamo a conoscenza dei REQUISITI per l’edizione PC e vogliamo condividerli con voi.
The Surge: I requisiti PC
Il gioco ha un peso di 5GB circa su Playstation 4 e 15GB su PC. Non ci è dato di sapere per ora se verranno distribuite delle patch nei giorni successivi, per tanto se avete intenzione di acquistare l’ultima fatica del team Deck13 (autori di Lords of the Fallen), preparatevi a scaricare solo pochi GB. Vi anticipiamo che salvo imprevisti, recensiremo The Surge per voi a partire dalla prossima settimana.
Requisiti minimi
Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64-bit)
Processore: AMD FX-8320 (3,5 GHz) / Intel i5-4690K (3,5 GHz)
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: 1 GB, AMD Radeon R7 360 / NVIDIA GeForce GTX 560 Ti
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga (necessaria per attivazione del gioco)
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati
Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64-bit)
Processore: AMD FX-8370 (4,0 GHz) / Intel Core i7-3820 (3,6 GHz)
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: 4 GB, AMD Radeon RX 480 / NVIDIA GeForce GTX 970
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga (necessaria per attivazione del gioco)
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
The Surge è un RPG fantascientifico ambientato in un mondo popolato da macchine, le quali hanno sostituito gli uomini per molti lavori, causando la disoccupazione e l’adattamento per l’umanità a degli esoscheletri potenziati e cibernetici per sopravvivere. Il protagonista del gioco è Warren, il quale dovrà fronteggiare la minaccia robotica in una struttura chiamata CREO. Il giocatore ha la possibilità di potenziare e migliorare l’esoscheletro del protagonista con nuove parti e componenti.