The Sims 4: Vita Universitaria – Tutti i dettagli sulla nuova espansione

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-11-2019 11:19 Aggiornato il: 11-11-2019 10:06

La nuova espansione di The Sims 4 intitolata Vita Universitaria sta arrivando, il lancio è previsto per il 15 Novembre 2019 su PC e il 17 Dicembre su Xbox One e PS4.  Quest’oggi vogliamo condividere con voi tutti i dettagli diffusi da EA tramite la pagina ufficiale del gioco.  

The Sims 4 – Tutti i dettagli su Vita Universitaria

Mettiti sui libri e mostra il tuo spirito studentesco in The Sims 4 Vita Universitaria Expansion Pack, dove i Sims si iscrivono all’università, vivono esperienze accademiche e partecipano ad attività extracurricolari. Segui i corsi che prepareranno i tuoi Sims a riuscire nelle carriere di ingegneria, istruzione e legge. Scopri la robotica e il ping pong, e in più semina il caos giocando brutti tiri all’ateneo rivale! Studia con impegno, dormi fino a tardi e dai un cinque alla mascotte della scuola tenendo sempre d’occhio la tua media!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Ambientati nell’ateneo – Britechester ti dà il benvenuto! Inizia un nuovo capitolo per il tuo Sim, che si iscrive alla storica Università di Britechester o al moderno Istituto di Foxbury. Alloggia in un dormitorio o fuori dal campus, esplora Britechester in bicicletta, frequenta le aree studentesche e vai a studiare in biblioteca. Tifa per il corpo studentesco agli eventi celebrativi e sfoggia i colori dell’ateneo per mostrare l’orgoglio del tuo Sim!

Sfoggia la tua classe – I Sims si iscrivono all’università che solletica il loro interesse e troveranno corsi di biologia, informatica, storia dell’arte e perfino di malvagità! Assisti a una conferenza o scrivi tesine e presentazioni. Più il tuo Sim imparerà, più sarà brillante come insegnante, avvocato o ingegnere. Frequentare le lezioni o disertarle influenzerà i voti, quindi è indispensabile saper gestire bene il proprio tempo!

Incontra, socializza ed esplora – Il modo in cui il tuo Sim vive l’università dipende da lui. Può studiare tutta la notte per finire i compiti o rilassarsi e dormire fino a tardi. E con attività come giocare a succo-pong, esibirsi con un pallone da calcio e stare in compagnia dei propri coinquilini, fare una pausa non è mai stato così divertente! In più, il tuo Sim può unirsi a organizzazioni studentesche incentrate su robotica, dibattito, arte o magari a una misteriosa società segreta. Con il trascorrere dell’anno accademico, i Sims maturano sempre di più e scoprono chi sono destinati a diventare.

Esprimi il tuo stile universitario – Rendi accogliente lo spazio del tuo Sim con arredi per la sua stanza nel dormitorio che riflettano la sua personalità (per esempio con qualche poster e un mini-frigo), poi sviluppa il suo stile come preferisci. Che si tratti di una tuta indossata in fretta per andare a lezione o dei vestiti più eleganti, potrà sempre mostrare il proprio spirito studentesco o impressionare qualcuno che segue gli stessi corsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • the sims 4 university