The Sims 4

The Sims 4: in arrivo piscine, costumi di Star Wars e fantasmi

The Sims 4

In queste ultime ore, la casa produttrice Maxis ha fatto sapere ai propri fan della presenza di nuovi contenuti interamente rilasciati gratis che verranno messi sul tanto discusso The Sims 4 a partire da questo momento fino alla fine di questo 2014.

Leggi anche Trucchi The Sims 4: Codici, Aiuti e Consigli

The Sims 4: nuovo aggiornamento con diversi contenuti nuovi

Vi ricordiamo come il gioco è di genere gestionale sviluppato proprio da Maxis in stretta collaborazione con Electronic Arts. In questo nuovo titolo di uno dei giochi più importanti di questi ultimi anni nel settore dei videogame, le possibilità di gioco non finiranno mai, ogni aggiornamento che arriverà porterà con se moltissime nuove funzioni, contenuti di ogni genere e tanto altro ancora, questo è quanto si può leggere nello stesso comunicato che hanno rilasciato EA e Maxis.

Piscine, costumi di Star Wars e fantasmi in arrivo su The Sims 4

Il primo grande aggiornamento per The Sims 4 prevede l’inserimento nel gioco di fantasmi, oltre che a degli ottimi costumi del noto film di Star Wars. Ci teniamo a ricordarvi come l’update lo potrete fare gratuitamente.

I Sim, poi, a grande richiesta potranno finalmente allenarsi facendo delle belle e lunghe nuotate nella piscina, il tutto potrebbe essere rilasciato nel mese di Novembre, mentre a Dicembre ci dovrebbe essere un altro importante aggiornamento, per il momento non vi sappiamo dire altro.

Nel frattempo, per rimanere in tema, godetevi un filmato che vi fa capire più o meno quali sono questi nuovi contenuti, buona visione: