Da qualche giorno The Sims 4 è ufficialmente disponibile in America e sul web ci sono già le prime critiche per quanto riguarda la segnalazione di un bug che sta dando e non poco fastidio, tutto questo è legato ai bambini. Una programmazione andata per il verso sbagliato li fa sembrare creature demoniache, con effetti che se visti da un momento all’ altro fanno paura.
Leggi anche Trucchi The Sims 4: Codici, Aiuti e Consigli
The Sims 4 è pieno di bug, gli utenti Americani vogliono immediatamente la risoluzione del problema
Vi ricordiamo, come The Sims 4 farà la sua comparsa oggi in Europa, ma in America lo si può già trovare da diversi giorni e tantissime persone che ne hanno già fatto uso si sono dette deluse dai tantissimi bug che propone il gioco, che per qualche strana motivazione o potere sovrannaturale riescono a cambiare il loro aspetto in creature demoniache.
Basta dare uno sguardo alle tantissime immagini rilasciate su Internet e che vi proponiamo noi stesso nell’ articolo per rendersi conto di ciò che vi stiamo parlando, una cosa terrificante che va risolta al più presto. Gambe più lunghe del solito, teste non complete, squadrature in tutto il corpo, insomma, una cosa da rifare. L’ effetto si nota molto di più se il bambino si muove.
Da oggi in Italia The Sims 4
Il gioco ha già ricevuto una patch per correggere il problema, ma non abbiamo ben capito se l’ aggiornamento risolve realmente la situazione. In conclusione, non vi dimenticate come The Sims 4 uscirà nel nostro Paese oggi. Lo acquisterete anche voi oppure aspetterete altri commenti da parte di chi lo sta giù usando?