The Last Of Us Parte II, Watch Dogs Legion e molti altri giochi rimandati

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-10-2019 7:00

Nella serata di ieri c’è stato un vero e proprio massacro di rinvii, non solo The Last Of Us Parte II ma anche Watch Dogs Legion, Ghost of Tsushima, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters non usciranno più nella data prevista.

The Last Of Us Parte II rimandato a Maggio 2020

Iniziamo con il gioco più atteso del 2020, ossia The Last Of Us Parte II, il quale non uscirà più a Febbraio 2020 ma il 29 Maggio 2020, a seguire le parole del responsabile del progetto:

Ci tengo ad essere chiaro per togliere ogni dubbio. La nuova data di uscita è il 29 Maggio 2020. Un mese fa abbiamo fatto giocare la stampa per oltre due ore e presentato con il Trailer la storia e la data di uscita, tuttavia siamo stati costretti a cambiare i nostri piani.

Dopo aver lavorato a qualcosa per tanti anni, è bellissimo avere un assaggio del compiacimento per il duro lavoro svolto, ma nelle ultime settimane mentre finivamo le sezioni del gioco abbiamo riscontrato che non saremmo mai riusciti a completare il tutto per tempo.

Le opzioni erano due, compromettere le suddette parti o guadagnare più tempo, abbiamo scelto quest’ultima, per cui la nuova data di uscita ci permetterà di offrire una maggiore qualità, riducendo allo stesso tempo lo stress del team.

Da un lato siamo soddisfatti di non aver compromesso la visione, dall’altro siamo delusi di non aver evitato la situazione. Odiamo deludere i nostri fan e ci auguriamo che possiate capire che abbiamo bisogno di più tempo per offrire una qualità migliore.

Sappiamo che i mesi in più si aggiungeranno a quella che potrebbe essere già un’attesa estenuante, ma siamo gradi per la pazienza e il supporto. 

A seguirlo vi sono 3 titoli da parte di Ubisoft, i quali non usciranno più il 25 Febbraio, 6 e 31 Marzo 2020 ma nel periodo compreso tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.  Concludiamo con Ghost of Tsushima, che uscirà alla fine del 2020 e non più a inizio dello stesso anno, a svelarlo è stato un giornalista di Kotaku:

Anche se Ghost of Tsushima non ha ancora una data di uscita ufficiale, il lancio del titolo non avverrà prima della fine del 2020, a causa di TLOU 2. No, non aspettatevi che lo trasformino in un gioco per PS5, è solo che il titolo subisce molti mesi di ritardo ma uscirà su PS4

Ci auguriamo che non vi siano ulteriori rinvii sia per i suddetti titoli che altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato