The Game Awards 2020: Tutte le novità da Nintendo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-12-2020 12:19

Con un nuovo trailer mostrato durante i The Game Awards, Nintendo ha annunciato che Sephiroth, il celebre nemico della serie FINAL FANTASY VII, si unirà a Super Smash Bros. Ultimate come personaggio scaricabile nel corso di questo mese. Sephiroth fa parte del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate, che include anche Min Min di ARMS, Steve e Alex di Minecraft e tre altri personaggi non ancora annunciati. Dopo Cloud, Sephiroth sarà il secondo personaggio giocabile a rappresentare FINAL FANTASY VII in Super Smash Bros. Ultimate. Maggiori dettagli su Sephiroth saranno rivelati in un video speciale che verrà pubblicato alle 23:00 di giovedì 17 dicembre.

Oltre a svelare Sephiroth, altre novità relative a Nintendo Switch sono state annunciate nel corso dell’evento virtuale. Capcom, come partner di Nintendo, ha annunciato altre novità per Nintendo Switch, a cominciare dal trailer di Ghosts ’n Goblins: Resurrection. Questo nuovo capitolo della classica serie Ghosts ’n Goblins sarà disponibile su Nintendo Switch dal 25 febbraio 2021, in versione scaricabile. Il gioco combina la classica azione a piattaforme con uno stile grafico da libro illustrato e rende omaggio a Ghosts ‘n Goblins e Ghouls ‘n Ghosts.

I fan che desiderano giocare ai primi due titoli della serie Ghosts ’n Goblins potranno farlo con Capcom Arcade Stadium per Nintendo Switch, una collezione digitale di 32 classici di Capcom che arriverà nel Nintendo eShop a febbraio 2021. Questa raccolta include lo sparatutto ambientato durante la Seconda guerra mondiale 1943: The Battle of Midway come download gratuito, con pacchetti aggiuntivi a pagamento che danno accesso ad altri giochi, tra cui classici del calibro di Bionic Commando, Strider e Super Street Fighter II Turbo.

Nel corso dei The Game Awards è stato mostrato anche un nuovo trailer di MONSTER HUNTER RISE, il titolo d’azione di Capcom che arriverà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021. Il trailer ha presentato nuovi mostri e una nuova ambientazione, oltre a svelare che una demo gratuita del gioco sarà scaricabile dal Nintendo eShop a gennaio 2021.

Durante i Game Awards, Animal Crossing: New Horizons ha portato a casa il premio per il miglior gioco per famiglie. Anche diversi giochi di sviluppatori partner di Nintendo che sono disponibili da giocare su Nintendo Switch hanno vinto premi, tra cui Hades come miglior gioco d’azione e miglior gioco indie e Mortal Kombat 11 Ultimate per il miglior gioco di combattimento.Durante i The Game Awards di questa mattina, Nintendo ha rivelato che il prossimo personaggio scaricabile per Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo questo mese, sarà Sephiroth della serie FINAL FANTASY. Tra le varie notizie, Animal Crossing: New Horizons ha ricevuto il premio per il miglior gioco per famiglie ai Game Awards ieri sera. Uno dei partner di Nintendo, Capcom, ha mostrato il trailer di annuncio di Ghosts ’n Goblins: Resurrection, oltre a svelare Capcom Arcade Stadium e un nuovo trailer dedicato a Monster Hunter Rise, con l’annuncio che la demo gratuita del gioco sarà disponibile a gennaio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato