The Crew 2: Nuovo aggiornamento in arrivo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-03-2020 19:06 Aggiornato il: 24-03-2020 19:09

Ubisoft annuncia che The Crew 2 Inner Drive, il quinto aggiornamento gratuito del celebre gioco di corse open world di Ubisoft, The Crew 2, sarà disponibile da domani, 25 marzo, per PlayStation 4, Windows PC, Google Stadia e Xbox One.

Nuovo aggiornamento gratuito per The Crew 2

L’aggiornamento disponibile da domani aggiungerà 20 nuovi veicoli da acquistare, con la possibilità di utilizzarli nelle competizioni live o scalare le vette delle classifiche.

Una volta al mese sarà possibile partecipare al Premium LIVE Summit, il quale prevede grandi ricompense per i piloti, i quali possono scegliere tra 4 categorie di personalizzazioni per i propri veicoli, tra cui tinte per i finestrini e colore della nitro.

Su Stadia, i giocatori accederanno al gioco base The Crew 2 e tutti i principali aggiornamenti del primo e secondo anno. L’interfaccia utente, i testi, la grafica e tutte le relative funzionalità sono state riprogettate per adattarsi alle dimensioni dello schermo dei telefoni e a ogni piattaforma utilizzata.

The Crew 2 su Stadia includerà il supporto a Stream Connect, che consente ai giocatori di vedere in streaming la visuale di gioco di un amico direttamente nella propria partita. Con Stream Connect, i giocatori potranno vedere esattamente dove si trovano i propri amici durante una gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato