The Crackpet Show: Demo, Trailer e tanti dettagli

Vixa Games è orgogliosa di annunciare che la DEMO GRATUITA di The Crackpet Show sarà disponibile durante Steam Next Fest tra il 16 e il 22 giugno! The Crackpet Show è un gioco roguelike in stile proiettile in 2D, in cui il giocatore assume il ruolo di un guerriero post-apocalittico noto come Crackpet che prende parte al folle spettacolo in cui viene gettato nell’arena per combattere contro creature mutate e far esplodere attraverso di loro evitando trappole e numerosi ostacoli.

Scegli tra la modalità giocatore singolo o la modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori. Durante il festival i giocatori potranno giocare alla demo di The Crackpet Show utilizzando la funzione Steam Remote Play, lanciandosi rapidamente nell’azione e connettendosi con gli altri senza la necessità di uscire dalla zona di comfort. Unisciti all’evento e incontra il team Vixa durante le sessioni di live streaming, gli omaggi e altre cose folli che abbiamo preparato per quell’occasione. Innanzitutto, il live streaming è programmato per il 16 giugno proprio quando il festival arriva alle 10:00 PDT (19:00 CEST)! Il secondo inizierà il 19 giugno alle 10:00 PDT (19:00 CEST). Maggiori dettagli saranno annunciati presto, quindi tieni d’occhio le notifiche!

Che cosa è esattamente The Crackpet Show, potresti chiedere. Per dirla in termini semplici: è il più grande programma televisivo del mondo in cui il caos è l’azione più desiderata e la sanità mentale è stata a lungo dimenticata. Soffici macchine per uccidere, corazzate con la tecnologia che corrisponde al loro stato d’animo (le palle di neve possono ferire), devono superare ogni livello con le migliori prestazioni possibili per ottenere il maggior numero di Mi piace e fama e ottenere premi incredibili.

La difficoltà aumenta con ogni arena, tuttavia, durante l’avventura, i giocatori possono scoprire numerose armi, ad esempio Melody Gun o Black Hole Gun, vantaggi speciali e super speciali come l’amplificazione del danno, ottenere una vita extra o un’arena avvelenata dopo il colpo per nominare un pochi. Ottieni oggetti come Invisibility Bag, Stinky Mine, TNT o un robot mortale che funziona in modo simile a Roomba. Metti tutto insieme e una volta combinato attiverà la modalità berserk dei campioni. Dai i trofei dei boss agli sponsor per ottenere le loro benedizioni e ottenere buff permanenti. Ogni episodio dello show ti sorprenderà! Aspettare l’inaspettato!

Caratteristiche:

Le prestazioni contano, la vittoria è solo secondaria – Stupisci il pubblico creando un caos incontrollabile e ottieni più Mi piace e fama con ogni uccisione. Più siamo, meglio è! Alla fine, ci può essere un solo vincitore.

Gioco di squadra! – Raduna fino a 4 amici, fai a pezzi i nemici e conquista il cuore dei tuoi fan (non letteralmente). Fai squadra, condividi il bottino (quando arriva il momento combatti per esso) e fai persino rivivere i tuoi partner quando sono morti. Può esserci solo una stella, ma quella stella avrà bisogno di aiutanti

Monotonia non presente nel dizionario – mappe generate proceduralmente, numerosi nemici, raccolta di armi, oggetti e vantaggi – di più con ogni episodio che passa dello spettacolo! Scegli una delle quattro classi iniziali disponibili (Assalto, Ingegnere, Medico e Carro armato) e gioca con il tuo Crackpet preferito (Bunny, Cowie, Rusty, Sharky). Scopri diverse combinazioni di armi, vantaggi e oggetti che ti trasformeranno nella macchina per uccidere che la folla desidera! Se non vuoi diventare una macchia rossa sul terreno, prima di passare ai capitoli più difficili dello spettacolo è anche una buona idea aggiornarli in modo da ottenere un po’ di vantaggio all’inizio. Tutto ciò di cui hai bisogno per creare lo spargimento di sangue travolgente è proprio lì che ti aspetta.

Ispirazione nostalgica – Il sangue e la grafica sono un riflesso della brama di sangue dei personaggi e della loro follia che ci porta ai dolci e raccapriccianti personaggi ispirati a Happy Tree Friends e allo spettacolo folle che deve andare avanti! Il treno pubblicitario post-apocalittico decollerà presto!

Luci, fotocamera e azione! – Pura azione di hack & slash roguelike fino all’ultimo episodio dello Show! Affetta, avvelena, trappola, spara, bomba, dash – senza esclusione di colpi – deve essere creata una carneficina epica! Star ha bisogno di trofei, i trofei cadono dai boss. Ora vai a uccidere tutto e diventa un campione!