Tennis World Tour 2 arriva su Nextgen

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-03-2021 12:57 Aggiornato il: 25-03-2021 21:30

Sfruttando la potenza di queste nuove console, la Complete Edition offre tempi di caricamento più veloci, la possibilità di giocare in 4K a 60fps, ray tracing ed effetti particellari migliorati. E non è tutto, perché la nuova edizione viene lanciata con 48 personaggi giocabili – un numero record per un gioco di tennis. Anche la versione PC sarà oggetto di un aggiornamento al momento della release per offrire ai giocatori gli stessi contenuti migliorati.

Tra le molte nuove caratteristiche, ce n’è una in particolare che i giocatori aspettavano con ansia: Signature Moves. Come tutti gli appassionati di tennis sanno, ogni giocatore ha il suo stile unico e le sue peculiari mosse. Il gioco ora include queste specificità uniche. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata con l’inclusione di tornei ufficiali e tornei di doppio nel calendario della stagione.

La Complete Edition conterrà in anteprima il nuovo DLC Champions Pack, che include sei giocatori aggiuntivi: Andy Murray, Maria Sharapova, Donna Vekic, Marin Cilic, Justine Henin e Diego Schwartzman. Il DLC include anche la ATP CUP, quattro nuovi stadi a Londra e Melbourne, e nuovi accessori e outfit.

Tennis World Tour 2 è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato