Telecom Italia Mobile da oggi offre a tutti i suoi clienti la possibilità di utilizzare il credito telefonico per effettuare gli acquisti sul Windows Store e Google Play Store.
Telecom Italia Mobile: Pagare gli acquisti con il credito telefonico
Quante volte avete voluto acquistare applicazione, giochi o musiche sugli store e non avete avuto questa possibilità a causa della mancanza di una carta di credito o un’apposita card? Se siete clienti TIM, da oggi con il vostro credito telefonico potete pagare i vostri acquisti in tutta comodità direttamente dagli store grazie al nuovo strumento di pagamento, accessibile solo in ITALIA.
TIM offre questo servizio in collaborazione con Microsoft e Google le quali hanno ufficialmente annunciato l’Operator Billing valido per tutti coloro che rispettano determinati requisiti che vi riportiamo di seguito:
- Sono richiesti smartphone Windows Phone 7 o 8
- Registrazione al Windows Store con un account Microsoft di nazionalità ITALIANA
- Importo del contenuto non superiori ai 12,5€+IVA
A quanto pare i requisiti riguardano maggiormente il Windows Phone mentre per Android eccetto l’importo non vi sono ulteriori limitazioni o requisiti, lo strumento per il pagamento è attivo sia su smartphone che tablet indipendentemente dal sistema operativo in uso. Per utilizzare questo nuovo strumento, non dovrete far altro che recarvi sullo store dal vostro dispositivo, tappare su acquista e scegliere come metodo di pagamento il credito telefonico.
Se avete intenzione di fare degli acquisti superiori alla somma stabilità vi anticipiamo che non è possibile pagare con il credito telefonico. Non vi sono limiti per gli acquisti , per cui cosa aspettate?
Grazie al credito TIM si possono acquistare APP come WhatsApp e non solo 😉