Take-Two: I giocatori acquisteranno GTA 5 anche su nextgen

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 22-09-2014 7:38

Gta 5

Karl Slatoff, attuale presidente di Take Two Interactive ha recentemente spiegato attraverso una dichiarazione, i motivi che spingerebbero i consumatori a ri-acquistare GTA 5 su nextgen e PC.

GTA 5: Nuovi contenuti su PC e Nextgen

GTA 5 su oldgen ha venduto 34 milioni di copie e la domanda più logica da porsi è “I consumatori sono risposti a comprare il gioco anche su PC e console di nuova generazione?” Alcuni non hanno acquistato il gioco su PS3 o Xbox360 e potrebbero quindi farlo sulle nuove piattaforme ma per coloro che hanno già fatto tale acquisto?

La nostra visione creativa è quello di spingere la gente a investire per una seconda volta sullo stesso gioco, chiaramente trattandosi di una oldgen troverete al suo interno più di un upgrade grafico. Abbiamo preparato una lunga serie di contenuti come veicoli ed armi, questo è uno dei validi motivi per cui acquistare GTA 5 anche su nextgen.

Queste sono state le parole di Karl Slatoff, voi cosa ne pensate? Siete disposti a spendere il vostro denaro per acquistare nuovamente GTA 5 anche se questa volta si tratta di una versione nextgen?  Vi ricordiamo che il lancio salvo imprevisti avverrà a Novembre su Xbox One, e Playstation 4 mentre per la versione PC ci sarà da attendere fino a Gennaio 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato