Vi è mai capitato di trovarvi di fronte una Playstation 4 difettosa? La causa dei malfunzionamenti potrebbero dipendere dalla presenza di blatte o scarafaggi nella console. Non si tratta di uno scherzo ma è quanto sta accadendo in America.
Scarafaggi nelle PS4
Secondo quanto riportato da Kotaku, alcuni tecnici americani hanno affermato di aver riparato molte PS4 in questo ultimo periodo a causa di alcuni malfunzionamenti ed aprendo la console si sono ritrovati di fronte a degli scarafaggi.
XCubicle (tecnico presso un negozio di Manhattan) afferma:
Ogni settimana libero un buon numero di PS4 da insetti, operazione che in laboratorio eseguo per 25 dollari. Gli scarafaggi adorano luoghi bui e caldi, di conseguenza l’interno di una console è il posto ideale per ripararsi,risulta particolarmente gradita a questi insetti che a causa del calore sviluppato dalle prese d’aria poste in un luogo accessibile ed ampie, le quali permettono agli animali di entrare con estrema facilità.
Il problema in questione è sempre più diffuso negli Stati Uniti, tanto che Sony ha una policy ben precisa a riguardo, non effettua interventi in garanzia nel caso in cui siano presenti degli ospiti indesiderati al suo interno. I negozi indipendenti che offrono questo servizio sterilizzando la console una volta eseguito il lavoro sono sempre più numerosi.
Se vivete in USA e la vostra console smette di funzionare, sapete a chi dovete rivolvervi