Avere Super Mario sul polso potrebbe costarvi 18 mila dollari

Avere Super Mario sul polso potrebbe costarvi fino a 18 mila dollari. Oggi vogliamo parlarvi di uno degli orologi videoludici più costosi sul mercato.

super mario

Super Mario Bros a portata di polso

Sareste in grado di spendere 18 mila dollari per un orologio simile? Romain Jerome ha presentato il suo ultimo prodotto in occasione dei 30 anni dalla nascita di Super Mario Bros, realizzato in titanico nero con un quadrante su 3 livelli e caratterizzato dalla presenza in pixel dell’idraulico di casa Nintendo, l’orologio ha un costo altissimo ed è rivolto solo a coloro che dispongono di una tale cifra.

Anche se l’immagine nel quadrante non è stampata o disegnata ma scolpita, ciò che non sa Jerome è che vi sono numerose alternative per avere Super Mario Bros sul polso spendendo al di sotto della centinaia. Come? Presto detto! Acquistando uno smartwatch Android Wear, tramite l’app Watchmaker, potete usufruire di migliaia di quadranti e tra questi troverete anche quelli di Super Mario Bros.

Come cambiare il quadrante del vostro Android Wear

  1. Procuratevi uno smartwatch con sistema operativo Android Wear (ve ne sono molti)
  2. Tramite il Play Store acquistate l’app Watchmaker e installatela sul vostro smartphone
  3. Effettuate il collegamento tra lo smartwatch e lo smartphone attraverso il Bluetooth
  4. Sullo smartwatch selezionate il quadrante Watchmaker
  5. Dallo smartphone tramite browser recatevi su http://facerepo.com/app/
  6. Scegliete la watchface che preferite e scaricatela
  7. Lanciate l’applicazione sul vostro smartphone e tappate sulla watchface scaricata

Se lo smartwatch è associato correttamente allo smartphone ed avete seguito alla lettera la guida, vi ritroverete la watchface da voi scaricata sul vostro orologio Android Wear, spendendo al di sotto dei 100 euro rispetto ai 18 mila euro richiesti dal caro Jerome e potete disporre di uno smartwatch e non di certo un semplice orologio.