Super Crush KO è ora disponibile per Nintendo Switch e PC

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-01-2020 17:04 Aggiornato il: 16-01-2020 17:13

Vertex Pop, il team autore dell’acclamato shoot ‘em up, Graceful Explosion Machine, ha annunciato oggi che il suo frenetico e raffinato brawler, Super Crush KO, è ora disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch™ e Steam per PC, al prezzo di $14.99/13,99 €/£11.59. Con una splendida grafica 2D, Super Crush KO è un’avventura che combina un classico gameplay corri e spara con meccaniche di combattimento basate sulla creazione di combo. 

In Super Crush KO, i giocatori assumono il controllo di Karen, un’elegante ma tenace ragazza che vive in un mondo colorato e invaso da alcuni sfrenati robot nemici. Karen deve distruggerli usando pugni, calci e attacchi dalla distanza con una serie di combo per salvare il suo amato gattino Chubbz, e nel frattempo, anche l’intera umanità. Grazie a una splendida grafica disegnata a mano, una gamma di colori pastello e una colonna sonora accattivante, il titolo è un piacevole gioco d’azione arricchito da uno stile visivo elegante e vivace. Con incredibili combo da realizzare e punteggi record da raggiungere, Super Crush KO consentirà di rigiocare più volte i livelli, anche grazie al suo gameplay arcade altamente coinvolgente, nel tentativo di ottenere l’agognata valutazione S in ogni livello!

“Il team di Vertex Pop ha lavorato a Super Crush KO per gli ultimi tre anni. Abbiamo cercato di creare un titolo con comandi intuitivi, meccaniche divertenti e uno stile davvero unico”, ha dichiarato Mobeen Fikree, fondatore di Vertex Pop. “Non vedo l’ora che i giocatori provino il gioco finale e spero che troveranno l’avventura di Karen un’esperienza memorabile e piena di grandi momenti d’azione, oltre a un gameplay davvero profondo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato