Che vi piaccia oppure no oggi è San Valentino (la festa di ogni cretino) e Insomniac Games ha deciso di festeggiare il giorno degli innamorati con un nuovo obiettivo per Sunset Overdrive.
San Valentino a Sunset City
Il nuovo Achievement chiamato D’awwwwww premierà il giocatore con 175G, per sbloccarlo non dovrete far altro che trovare e raccogliere i 12 disegni di Ainsley (la figlia del direttore del gioco Drew Murray). I disegni erano già presenti nel titolo come collezionabili per cui se li avete già recuperati vedrete l’obiettivo sbloccarsi automaticamente al lancio del gioco.
Di seguito vi riportiamo una mappa che potrebbe aiutarvi a localizzare la posizione dei disegni indicati come dei cuori:
Sbloccare l’obiettivo non vi premierà solo con dei punti G (detta cosi suona male) ma anche con un bonus, un bellissimo e graziosissimo tutù rosa con il quale potrete abbellire il vostro avatar.
Nuove sfide per Sunset Overdrive
Tramite la Sunset TV, gli sviluppatori hanno annunciato 3 nuove sfide (già disponibili) per il single player che vi permetterà di sbloccare un nuovo obiettivo di 25G, di seguito tutti i dettagli:
Hardcore!: Buck National vs The Apocalypse
Supera il punteggio di 600,000 nella sfida “Buck’s National vs The Apocalypse.”
Hardcore!: Buck Strikes Back
Supera il punteggio di 564,500 nella sfida”Buck’s Strikes Back.”
Hardcore!: Buck Stops Here
Supera il punteggio di 703,700 nella sfida “Buck’s Stops Here.”
NUOVO DLC DISPONIBILE
Non siete ancora soddisfatti? Allora non lasciatevi sfuggire il nuovo DLC intitolato “Il Mistero della Piattaforma Mooil” che ad un costo di circa 9,99€ o gratuito per i possessori del Season Pass aggiunge 2 armi, 2 potenziatori, 1 trappola, 2 accessori, nuove sfide, missioni Squadra Caos, una base Difesa notturna, un nuovo boss e molto altro ancora.
Quando viene trasmesso un segnale d’aiuto dalla piattaforma petrolifera Mooil al largo delle coste di Sunset City, Bryllcream richiede urgentemente il tuo intervento per investigare. Finirai nel bel mezzo di una violenta faida tra operai della piattaforma, scontenti e ben armati. Non mancheranno neppure mutanti di tipo acquatico. Ma… vedrai che riuscirai a sistemare le cose. E se non ce la farai, beh, è inutile piangere sul petrolio versato. Guarda avanti!“
Per coloro che non lo conoscono, Sunset Overdrive è un free roaming alla inFamous per intenderci che vanta un comporto grafico colorato e luminoso in cell shading. Nel gioco vestiamo i panni di un sopravvissuto ad un party nel quale i cittadini dopo aver ingerito una nuova bevanda energetica sono diventati dei mostri.