THQ negli ultimi tempi ha dovuto ricorrere a diversi tagli nel personale e, per questo, uno dei titoli ad averne risentito è stato proprio Stormbirds. Altro non era che un simulatore di aerei da combattimento, decisamente ben fatto, almeno da quanto è possibile vedere dal video che è stato svelato.
Stormbirds era in produzione da una casa di sviluppo del Regno Unito, Juiced Games e sarebbe stato distribuito per PC e console next-gen.
Una compagnia CGI, la RealtimeUK, ha svelato un video che mostra il gioco in questione ben un mese fa; ma è stato notato solamente di recente. Inoltre, un grafico della Juiced Games, fece trapelare alcuni artworks del gioco.
Dal video è intuibile che sarebbe stato un simulatori di volo, un gioco d’azione aerea dalla grafica realmente dettagliata e curata. Riguardo il gameplay, però, si può solamente immaginare. Davvero un peccato che questo gioco (e sicuramente diversi altri) ha fatto questa fine a causa della crisi e dei tagli al personale della THQ. Speriamo che il tutto si risolva e gioco del calibro di Stormbirds, possano vedere la luce senza intoppi.