STOP ai lavori per Road Redemption, causa alluvione

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-08-2016 8:17

Finanziato grazie ai fondi raccolti su KickstarterRoad Redemption subisce un ritardo a causa di una terribile alluvione che ha colpito la Louisiana e che ha costretto il team di sviluppo ad arrestare i lavori.

Road Redemption

Road Redemption: L’alluvione dice NO allo sviluppo

Siamo tristi di annunciare che lo sviluppo del gioco è stato interrotto a causa di una alluvione che ha colpito la Louisiana. Gli studi di sviluppo sono situati a Baton Rouge e New Orleans, dove l’alluvione ha devastato ben 40.000 abitazioni inclusa la casa del co-fondatore dello studio e del senior programmer. Ci auguriamo di riuscire a tornare al lavoro il prima possibile ma ora come ora la nostra priorità è di assicurarci che tutti i membri e le loro famiglie siano al sicuro.

Di seguito una foto della casa del co-fondatore letteralmente sommersa:

239066_1a

Inizialmente previsto per il 15 Ottobre su PC e nel 2017 su PS4 e Xbox One, il titolo subisce un ritardo di 1 mese su PC e di qualche mese per le versioni console, ritardo che potrebbe prolungarsi a seconda del tempo richiesto dal team per riprendere i lavori, nonostante la produzione sia giunta a buon punto.  In Road Redemption saliamo a bordo di una moto per i deserti americani armati fino ai denti, con lo scopo di eliminare la concorrenza in gare senza esclusione di colpi.

Ci auguriamo che il team possa sia risolvere questa spiacevole situazione che riprendere lo sviluppo del titolo in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato