STEAM: Saldi invernali, giochi a prezzi regalati!

steam

I saldi sono arrivati su STEAM, è una settimana circa che non si fa altro che parlare dei nuovi sconti che Valve ha preparato per tutti coloro che hanno le mani bucate e i portafogli gonfi di soldi.

Steam: SALDI, Sconti e offerte da capogiro!

Come ogni stagione, Valve ha preparato per i giocatori degli sconti da capogiro, ogni giorno fino a Gennaio troverete i giochi che avete sempre sognato possedere a prezzi ridicoli quasi regalati. Se ciò non bastasse, Valve oltre agli sconti e alle solite carte che vi permetteranno di ottenere una medaglia, ha introdotto un nuovo sistema per la creazione delle carte, trasformando gli oggetti della vostra libreria (si avete capito bene) in gemme da spendere per l’acquisto di pacchi di carte dei vostri giochi.

Ogni volta che voterete un different titolo che desiderate vedere scontato, riceverete una carta invernale, ottenete tutte le carte otterrete la medaglia e un premio sostanzioso. Se avete aspettato fino ad oggi per acquistare i giochi a prezzo regalato, l’attesa è finita! Giochi nuovi, giochi vecchie, giochi indie e chi più ne ha più ne metta. Noi di gamerbrain abbiamo già usufruito come ogni stagione del regalo di casa Valve e voi?  Fatevi o fate un regalo ad un amico, Natale è alle porte, se avete amici e giocatori Steam allora consultate la propria lista desideri e gridate a gran voce “SHUT UP AND TAKE MY MONEY”.