Stay in The Light disponibile in Accesso Anticipato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-06-2019 10:43

Da Reddit a NVIDIA Indie Spotlight, Stay in the Light di Sunside Games, disponibile oggi in fase di accesso anticipato, è un eccellente esempio del lavoro che gli sviluppatori indipendenti stanno facendo con il ray tracing. 

Cosa ci mostra Stay in the Light?

  • Illustra come gli sviluppatori possono essere creativi con il ray tracing, rendendolo una componente di gameplay di base.
  • Illustra come il ray tracing può cambiare i giochi. Stay in the Light genera casualmente i dungeon che giochi. È difficile “illuminare” un livello che non esiste ancora.
  • Illustra che il ray tracing è facile da implementare per gli sviluppatori, dato che per Sunside Games è un’operazione da un solo uomo e ha iniziato a lavorare sul gioco solo ad aprile dopo aver abilitato il ray tracing sulle GPU GeForce GTX.
  • Mostra quanti sviluppatori stiamo ora abbracciando il ray tracing. Con blockbuster come Battlefield VMetro ExodusShadow of the Tomb RaiderCall of Duty: Modern WarfareQuake II RTX e Wolfenstein: Youngblood nella lista, è chiaro che i grandi sviluppatori ed editori stanno supportando il ray tracing. Ma gli sviluppatori indie lo usano anche per rendere i loro giochi unici.

“Stay in the Light utilizza il ray tracing come componente di gameplay di base, non solo per migliorare la qualità dell’immagine, ed è il primo gioco che ha ray tracing come requisito di gioco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato