Dopo il Project Mhorpheus e la camera, Sony sta preparando un altra chicca per i possessori di una PS4, parliamo di un mini proiettore da connettere alla console.
Arriva il mini proiettore per PS4
Con il mini proiettore di Sony, è possibile proiettare su una parete ad una grandezza di massimo 120 pollici, i contenuti in riproduzione su PS4 con una risoluzione di “udite udite” ben 1920 x 720 pixel. A differenza di altri mini proiettori in commercio, il prodotto presenta un’ottima quantità di lumen offrendo quindi dei contenuti su parete in alta definizione. Non sappiamo quale sia il costo e quando sarà disponibile, non ci resta che attendere per scoprirlo.
Se avete una parete bianca in casa o un telo per proiezioni, preparatevi a giocare ai vostri titoli preferiti come se aveste a disposizione uno schermo da 120 pollici! Immaginate di giocare a Bloodborne, inFamous, The Order 1886, Until Dawn o magari Silent Hill P.T al buio, comodamente seduti sul divano o poltrona su una parete! Tutto questo sarà possibile probabilmente a partire dal 2016!
Non appena avremo maggiori dettagli sul mini proiettore non esiteremo a condividerli con voi. Vi ricordiamo che il Project Mhorpheus farà il suo debutto nel 2016, e per coloro che non lo sanno, si tratta di un VR (Visore per la realtà virtuale) in grado di immergere il giocatore a 360 gradi, dotato di headk tracking per gestire e seguire i movimenti della testa nel gioco, cuffie integrate per ascoltare l’audio ingannando al cervello di trovarsi realmente nel gioco ed una risoluzione molto alta rispetto ai VR in commercio.