Sony annuncia la collaborazione con Fall Guys e Genshin Impact

3 revisioni

Dopo la collaborazione con Fortnite, che ha visto l’arrivo di Aloy e Kratos nel Battle Royale di Epic Games, Sony ha deciso di portare Aloy, Ratchet e Clank in titoli come Genshin impact e Fall Guys.

Ratchet e Clank in Fall Guys

Si parte con Fall Guys, il quale vedrà l’arrivo di Ratchet e Clank di Rift Apart, il duo sarà disponibile in gioco attraverso due fasi.

La prima fase dell’evento è prevista dal 26 Luglio all’1 Agosto, con i punti ottenuti potrete acquistare il Modello Lombax (1000 punti), l’emote Groovitron (2000 punti) e il costume di Ratchet (1600 punti per la parte inferiore e 3200 punti per la parte superiore)

Dal 6 al 15 Agosto toccherà a Clank, con la seconda fase che permetterà di sbloccare oggetti cosmetici a tema.

Aloy in Genshin Impact

Si passa ora a Genshin Impact, il quale vedrà l’arrivo di Aloy di Horizon Zero Dawn e Forbidden West, anche in questo caso la collaborazione è divisa in due parti.

Il 13 Ottobre sarà disponibile l’aggiornamento 2.2, il quale permetterà di sbloccare Aloy su PS4 e PS5, la seconda volta invece si terrà il 24 Novembre con l’aggiornamento 2.3, in entrambi i casi attraverso un messaggio presente nella casella di posta.

Non resta che attendere per ulteriori dettagli.