Sony annuncia Ghost Giant per Playstation VR

Dopo Twin Mirror e Tetris Effect, Sony svela l’arrivo di Ghost Giant per Playstation VR, sviluppato da Zoink.
 

Zoink e Sony annunciano Ghost Giant

Realizzato dagli autori del recente platform Fe, Ghost Giant ci porta in un mondo popolato da strane creature con grafica cartoonesca, nei panni di un gigante invisibile. Grazie ai controller di movimento, è possibile muovere le mani virtuali per afferrare animali e oggetti oltre che interagire con lo scenario in molteplici modi. Ghost Giant offrirà puzzle di vario tipo, dove la fisica ricoprirà un ruolo chiave per la risoluzione degli enigmi. 
 
Klaus Lyngeled CEO di Creative Lead ha affermato:
Ho sempre voluto diventare amico di un personaggio dei videogiochi e con Ghost Giant è possibile farlo. Grazie alla realtà virtuale il giocatore viene trasportato all’interno di una storia, nei panni del gigante buono.
 
Il giocatore è invisibile agli occhi di Louis e degli altri abitanti ma può interagire con gli stessi per aiutarli con le loro difficoltà. Tramite le mani virtuali è possibile interagire non solo con la casa di Louis ma anche con la città stessa, muovendo veicoli, alberi e costruzioni varie.
In attesa di conoscere ulteriori dettagli, vi ricordiamo che domani vi sarà l’ultimo annuncio pre-E3 2018 di Sony, il quale sarà focalizzato sull’arrivo di un gioco tanto atteso per PSVR. Prima di lasciarvi al gameplay trailer, vi invitiamo a condividere con noi le vostre impressioni tramite il canale #gamerbrain del nostro server  Discord.