Sony : ” 3 nuovi milioni di utenti per il PSN”

Sìr Howard Stringer, CEO di Sony, durante una conferenza, ha rilasciato una dichiarazione in merito all’andamento del Playstation Network sotto tutti i punti di vista.

Dopo gli attacchi informatici di inizio anno, il PSN è stato costretto a 1 mese di manutenzione, perdendo cosi numerosi videogiocatori che hanno optato per altri servizi per quanto riguarda il gioco online. Una volta che abbiamo completato i lavori ci siamo messi al lavoro per offrire ai nostri videogiocatori numerosi contenuti a pagamento e gratuiti.

Riteniamo che il programma Wellcome Back e l’abbassamento di prezzo per la console PS3 sia stato un input che ci ha portato alla situazione attuale con 3 nuovi milioni di utenti iscritti! Possiamo affermare con il massimo della soddisfazione che in Australia vi è stato oltre il 40% di aumento nelle vendite della console.

Come in passato, cosi nel presente e nel futuro, vogliamo offrire agli iscritti al PSN, sia quelli classici che premium, numerosi contenuti di differente genere a un costo conveniente!

A quanto pare la lezione a Sony è servita, ci auguriamo soltanto che con un nuovo Firmware introduca una volta per tutte la possibilità di parlare con gli amici in chat private o party mentre si gioca a titoli differenti, un po come accade su Xbox360.