Sonic si beffa di Mighty No.9

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-06-2016 6:41

Mighty No.9 arriverà ufficialmente e finalmente nei negozi per la fine della settimana, ma c’è chi (come noi del resto) ha già avuto modo di mettere le mani in anteprima sul titolo per recensirlo. Il risultato? Un vero disastro. Dopo numerosi rinvii, uno sviluppo travagliato e una campagna per la raccolta dei fondi necessari per la sua creazione, il gioco è stato valutato dalla critica mondiale come al di sotto delle aspettative previste, un vero FLOP per il povero Inafune.

ClffTI5VEAEyiqp

Mighty No.9 preso in giro da Sonic

Inafune alle pesanti critiche e offese sul titolo risponde con un “è meglio di niente“. Dopo aver sottratto fondi ai consumatori e videogiocatori per il suo sviluppo, aver rinviato cosi tante volte l’uscita da sospettare che il gioco esistesse realmente, si limita ad una risposta secca della serie “meglio un gioco in questo stato che niente”. Inutile dire che c’è chi ha colto la palla al balzo per prendere in giro il nuovo arrivato, tra questi troviamo il responsabile della pagina ufficiale di Sonic su Twitter, il quale commenta con un “Congratulazioni per il lancio di Mighty No.9, è sempre meglio di niente

L’attuale CEO di Sony non è di certo rimasto impassibile di fronte a questa presa in giro, affermando a su a volta “E’ sempre meglio di Sonic Boom: Rise of The Lyric.” Al di là delle botte e risposte vi è un titolo che è stato cosi tanto sopravvalutato da deludere le aspettative dei videogiocatori, i quali si ritroveranno con una brutta copia di MegaMan, di cui vi parleremo nella nostra Recensione questa settimana.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà questo fine settimana su Xbox360, Xbox One, PS3, PS4, PSVITA e WiiU.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato