Sonic Mania disponibile da domani su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

SEGA è lieta di annunciare che a partire da domani, Sonic Mania sarà ufficialmente disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, successivamente (29 Agosto) anche su PC, proponendo nuovi livelli originali ed una reinterpretazione delle zone classiche e dei temibili boss. 

Sonic Mania sfreccia a grandi velocità da domani 

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra al meglio gli episodi classici di Sonic, spingendo al limite il gameplay grazie ai 60 fps e a una fisica perfetta al pixel.

Nei panni di Sonic, Tails e Knuckles, i giocatori dovranno superare nuove Zone oltre le classiche e sconfiggere Boss epici sfruttando l’abilità di corsa di Sonic, il volo di Tails e le scalatorie di Kunckles. Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il malvagio Dr. Eggman? Inediti segreti e passaggi nascosti, per un’avventura che segna un nuovo standard per il velocissimo riccio blu!

Sonic Mania per PC sarà disponibile a partire dal 29 agosto. Coloro che hanno acquistato Collector’s Edition di Sonic Mania per PC (disponibile solo negli Stati Uniti) o hanno pre-acquistato il gioco tramite un rivenditore autorizzato SEGA entro e non oltre le 5PM CET del 15 agosto, SEGA regalerà Sonic The Hedgehog 1 come ringraziamento per l’attesa. Chi è già in possesso di Sonic The Hedgehog 1 potrà ottenere una versione regalo da scambiare o inviare a un amico