Skate 2

Pubblicato da: Luca M.- il: 25-11-2008 20:33 Aggiornato il: 11-06-2015 9:25

Ecco che ritorna EA Games e il seguito del fortunatissimo Skate, uscito poco tempo fa su Console Next Gen PS3 e Xbox 360. Preparati a tornare a San Valenona, e a scatenare il caos con una semplice tavola…

Annunciato da EA Games e Black Box l’arrivo di Skate 2, sequel del famoso Skate, videogioco che è riuscito nell’arduo intento di superare l’incontrastato da anni Tony Hackw’s di Activision. Grazie a uno stile molto particolare e a un comparto tecnico di primo piano, il prequel riuscì ad accaparrarsi quel successo che lo portò direttamente nel trono dei migliori Sport Game. Ora, a distanza di circa due anni, EA Games vuole cercare di portare a nuovi Standard il suo pretenzioso progetto di contastrazione a Activision e il suo Tony Hackw’s. E per riuscirci, dovreà tirare fuori tutto il suo potenziale.

Previsto per l’inizio 2009, Skate 2 dovrebbe entrare nel Mercato Nord Americano il 21 Gennaio e sarà reso disponibile nel resto del Mondo giorno 23.

Le caratteristiche principali, come lo stile Free Roaming e le qualità grafiche verranno ampliate, per donare un’esperienza di gioco ai massimi livelli.

Potrete scegliere che skater essere. Buoni, restando alla periferia, dove potrete girare liberamente. O cattivi, scappando dai numerosi “Stopper”, oppressivi agenti che faranno di tutto per fermarvi.

A presto, per nuove, succulente, News sul mondo dei videogiochi…Console-mania.net, Tutto sul mondo delle Console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato