Goat Simulator

Un nuovo simulatore di capre disponibile per Android e iOS, il suo nome è Goat Simulator

Goat Simulator

Da qualche ora a questa parte, sia sul Market di Google sia su quello di Apple, Coffe Stain ha ufficialmente rilasciato un nuovo gioco, ovvero Goat Simulator, dopo averlo visto più volte su Twitter.

Goat Simulator: ecco un nuovo simulatore di capre

Il gioco dovrebbe fare la sua comparsa proprio nella giornata di oggi, un ottimo simulatore di capre per tutti gli appassionati del settore, il costo per entrambi gli store è di 4.49  euro. Il compito principale del gioco è quello di svolgere tutte le missioni cercando di distruggere tutto ciò che c’è intorno a voi.

Al posto di giocare a  Goat Simulator è meglio comprare una capra vera, questo quanto detto dallo stesso sviluppatore

Vi stiamo parlando di quei giochi diventati famosi grazie ad alcuni youtuber, che sul web hanno rilasciato dei filmati con contenuti incredibili. Ecco il disclaimer dello sviluppatore: questo simulatore di capre è un gioco veramente banale, sinceramente, meglio spendere i soldi per puntare altro, una torcia, un po’ di mattoni, o meglio ancora visto i periodi in cui siamo comprare una capra vera e fare successo cosi. Una caratteristica strana che presenta il gioco è la presenza di tantissimi bug, che oltre a far andare in tilt il gioco diverse volte, secondo quando afferma lo stesso sviluppatore rendono Goat Simulator ancora più stupido ma allo stesso tempo divertente, tutto questo lo condividiamo pienamente anche noi, e voi?

Vi ricordiamo come il gioco si può trovare sia su App Store e funziona con tutti gli iPhone usciti fino ad oggi. Mentre per Android, il gioco funziona dalla versione 4.0.3 in su e si può scaricare dal Play Store.