Il producer di Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 3, Shinji Hashimoto, ha affermato che a breve verranno diffusi ulteriori dettagli riguardanti entrambi i titoli.
Lo sviluppo procede
Lo sviluppo procede nel migliore dei modi, stiamo lavorando davvero sodo per non deludere le aspettative dei fan di entrambe le saghe. In futuro diffonderemo ulteriori dettagli.
Nel frattempo cogliamo l’occasione per svelarvi i nomi dei doppiatori di Final Fantasy XV:
- Katy Townsend
- Olivia Hack
- Greg Berg
Il direttore del doppiaggio sarà Chris Borders, già responsabile di altri capolavori come Dragon Age, Mass Effect e Gears of War. Annunciati lo scorso anno in occasione dell’E3 2013, Kingdom Hearts III e Final Fantasy XV arriveranno su console di nuova generazione ( Xbox One e PS4) a partire dal prossimo anno salvo imprevisti.
Kingdom Hearts III concluderà la storia iniziata con il primo capitolo mentre Final Fantasy XV come ogni altro titolo della saga disporrà di una storia, personaggi e ambientazioni inedite e per la prima volta sfoggerà un gameplay action differente da quello al quale siamo stati abituati fino ad oggi. Non ci resta che attendere l’E3 2014 per avere una dimostrazione pratica o almeno si spera dei suddetti titoli.