Sekiro Shadows Die Twice: Nuovi dettagli su Spada e Doppiaggio

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 17-01-2019 14:51

L’attesa è snervante per molti ma ne varrà sicuramente la pena. Ci stiamo riferendo naturalmente all’uscita di Sekiro Shadows Die Twice, l’ultima fatica o forse dovremmo dire capolavoro del team From Software.

Quest’oggi vogliamo alimentare il vostro desiderio di giocarlo, con nuovi e interessanti dettagli legati al sistema di combattimento con la spada, il doppiaggio del protagonista ed altri aspetti.

Nuovi dettagli per Sekiro Shadows Die Twice

From Software ha dichiarato:

Durante lo sviluppo del gioco abbiamo deviato il percorso prendendo una nuova direzione, in quanto il sistema di utilizzo delle armi risultava molto simile a Dark Souls e Bloodborne. Essendo la katana l’arma principale in Sekiro, abbiamo sviluppato un combat system in funzione di essa.

Utilizzando questo tipo di spada c’è bisogno di un determinato approccio al combattimento, basato su reattività e riflessi, sopratutto per effettuare con successo un contrattacco. I giocatori avranno a disposizione un margine d’errore molto basso, per tanto ogni colpo dovrà essere sferrato con il giusto tempismo e precisione.

Per questo motivo ci stiamo concentrando sulle animazioni del gioco, in quanto dovranno essere precise al millimetro per soddisfare le esigenze dei giocatori. Abbiamo optato più per scontri diretti con l’avversario che lanciarsi nella mischia assestando colpi in sequenza subendo meno danni dal nemico. 

Stiamo lavorando frame per frame per rendere possibile degli scontri precisi ma allo stesso tempo dinamici e veloci. Spetterà al giocatore agire d’astuzia e cogliere l’attimo fuggente per una schivata o colpo rapido.

Dato che Sekiro raccolta una storia profonda, abbiamo introdotto per la prima volta un doppiaggio per il protagonista, il quale di tanto in tanto dirà la sua con un monologo, tranquilli non vi riempirà di chiacchiere, ma parlerà quel tanto che basta da rendere il tutto più significativo.

 Vi ricordiamo che Sekiro Shadows Die Twice sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 22 Marzo.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • sekiro doppiaggio
  • sekiro doppiattori