SEGA ha ufficialmente annunciato un nuovo gioco della serie Alien chiamato Isolation di cui vogliamo condividere con voi tutti i dettagli diffusi dalla nota azienda.
Un nuovo Alien da SEGA
Nel gioco vestirete i panni della figlia di Ellen Ripley, Amanda, la quale verrà inviata in missione a bordo della stazione Sebastopol per recuperare il registratore di volo di sua madre. Ellen Ripley promise ad Amanda che sarebbe tornata in occasione del suo 11° compleanno ma ciò non avvenne.
Sono trascorsi 15 anni dalla scomparsa di Ellen, Anna decide di fare chiarezza sull’accaduto ma quando arriva a destinazione scopre che la scomparsa della madre potrebbe essere legata alla presenza di una minaccia sconosciuta. Amanda si vede costretta ad affrontare la stessa cosa in cui si è imbattuta la madre. Il gioco è ambientato 15 anni dopo il film Alien.
Il Creative Lead, Alistair Hope afferma:
Il nostro Alien è una creatura intelligente quanto terrificante, feroce, brutale e inarrestabile. Credo che questo gioco sia quello che i fans attendevano da tempo.
Il lancio è fissato salvo imprevisti per la fine del 2014 su PC, XBOX360, XBOX ONE, PS3 e PS4. Di seguito vogliamo condividere con voi il primo trailer di gioco diffuso da SEGA.