Sea of Thieves: Manutenzioni ai Server e Nuove Patch in arrivo

Da qualche giorno Sea of Thieves è finalmente e ufficialmente disponibile su PC Windows 10 e Xbox One e come ogni nuovo gioco incentrato sul multiplayer, è soggetto a problemi di connessione e disconnessione. 

Sea of Thieves: Via alle manutenzione straordinarie

In questi giorni vi sarà sicuramente capitato di imbattervi nelle improvvise disconnessioni dai server di gioco, tentativi di connessione non andati a buon fine ed altre problematiche. RARE interviene affermando:

Entra a far parte della nostra community su Discord

Abbiamo assistito in questi giorni ad un afflusso incredibile di giocatori, nelle prime 48 ore circa 1 milione di giocatori ha effettuato il login, con una media di circa 5000 nuovi utenti al minuto, sopratutto negli orari di spicco.

Ciò ha messo seriamente a dura prova i nostri server, tanto che non sono riusciti a supportare un carico 4 volte superiore rispetto quello avuto durante i test. Si sono verificati dunque diversi e seri problemi con il matchmaking del gioco tra cui disconnessioni improvvise, ritardi nello sblocco degli obiettivi e di conseguenza denaro e reputazione al completamento delle missioni.

Leggi anche  Sea of Thieves Guida: Tutto quello che c’è da sapere sulle imbarcazioni

Siamo costantemente al lavoro per risolvere la situazione o per lo meno limitare i problemi. Abbiamo già apportato alcune modifiche ai server e ne faremo altre a breve. Se non venite ricompensati con denaro o reputazione al termine delle missioni, non allarmatevi, basta riavviare il gioco per aggiornare il proprio status.

Vi anticipiamo, che dalla prossima settimana sarà disponibile una nuova patch oltre che nuove correzioni per il server, inoltre nelle giornate di oggi, sabato e martedi, terremo una manutenzione straordinaria, per tanto i server non saranno accessibili dalle 9 alle 13 del mattino. 

Leggi anche  Sea of Thieves Guida: Le basi per iniziare a giocare