Rock of Ages III: Make & Break slitta al 21 luglio

Modus Games e ACE Team annunciano che il tower defense arcade Rock of Ages III: Make & Break non arriverà più il 2 Giugno ma il 21 Luglio su Xbox One.

Rock of Ages 3: Make & Break è un gioco arcade tower defense, competitivo e ricco d’azione. L’umorismo in stile Monty Python e il tocco strambo dell’ACE Team si fondono insieme per dare vita a un gigantesco gioco creativo per tutte le età.

Tuffati in una storia estesa e spassosissima che ti farà vivere un’avventura eclettica con personaggi leggendari, irriverenti e bizzarri; oppure, per la prima volta, crea e condividi i tuoi livelli per affrontare gli amici e i giocatori online in un gioco che fonde un frenetico tower defense in tempo reale all’azione arcade di una gara epica all’ultimo macigno.

Caratteristiche chiave.

  • Crea e distruggi mondi. Progetta e costruisci i tuoi livelli in un editor semplicissimo da usare e condividi le tue creazioni con i giocatori di tutto il mondo per un divertimento creativo quasi senza limiti.
  • Tower Defense competitivo. Costruisci difese e competi per distruggere i tuoi avversari nel multigiocatore online per un massimo di 4 giocatori, oppure partecipa a un testa a testa contro un altro giocatore con lo Schermo condiviso.
  • Azione arcade spacca-pietre. Fatti strada spaccando tutto ciò che incontri nel suo cammino, più in fretta che puoi, in sei modalità arcade con oltre 20 buffissimi macigni!
  • Divertimento fuori di testa. Divertiti come non mai con la spassosissima storia dell’ACE Team, dove incontrerai Cesare, Montezuma, Krampus e perfino il mostro degli spaghetti volanti in un’estesa campagna che ripercorre la storia e oltre.
  • Una miriade di modalità di gioco. Difendi la tua base nella nuova Valanga di macigni, perfeziona le tue abilità di rotolamento nella fragilissima modalità Humpty Dumpty, corri contro il tempo nelle Sfide a tempo, oppure crea il tuo gameplay unico con il Creatore per centinaia di ore di puro divertimento.