Rilascio del sistema di conquista in Blitz1941 e introduzione dei caccia T4 in Navy Field!

Pubblicato da: matrixneo84- il: 02-05-2010 17:56 Aggiornato il: 31-08-2015 15:35

eFusion MMOG GmbH sta attualmente preparando due grosse patch per Blitz 1941 e Navy Field.

In Blitz1941 eFusion MMOG GmbH sta implementando il più grande aggiornamento nella storia del suo gioco! Il rilascio del tanto atteso sistema di conquista, che permetterà ai giocatori non soltanto di combattere stanza per stanza! Nel nuovo sistema di conquista ogni mappa è parte di un sistema più grande e permette ai giocatori di trarre opportunità dai benefici strategici e tattici che queste mappe offrono.

Il sistema di conquista cambierà completamente il modo in cui Blitz1941 è stato giocato fino ad adesso e renderà possibile per ogni giocatore trarre beneficio dai successi della propria nazione.

Inoltre, sarà introdotto un nuovo sistema di carri NPC di supporto! Questo sistema migliorato portarà ad ogni mappa dei carri NPC di supporto speciali, che non combatteranno soltanto contro giocatori reali, ma anche contro i carri NPC già presenti in Blitz1941. Insieme, il Sìstema di Conquista ed il sistema di carri NPC di supporto, offriranno a tutti un nuovo feeling in Blitz1941!

Navy Field riceverà il tanto atteso aggiornamento per i caccia locali, che saranno completamente modificati e reintrodotti come caccia T4.

In aggiunta a questo cambiamento, ci sono alcune correzioni per la modalità di gioco “Great Battle 2” per renderla più attrattiva alla comunità! Ci saranno modifice sulla scelta della nave-bandiera e la nave scelta sarà annunciata in modo chiaro. Inoltre, la nave-bandiera scelta riceverà più esperienza sulla base del proprio operato.

Allo stesso tempo i sottomarini sono sotto rilavorazioni e il nuovo bilanciamento sarà aggiunto il prossimo mese assieme agli SS4!

A tutto questo, Navy Field sarà terreno di un grande party di fine settimana che partirà dal 29 Aprile al 2 Maggio per dare il benvenuto ai nuovi T4 e alle altre modifiche.

eFusion MMOG GmbH nutre grande fiducia in questi grandi aggiornamenti e spera che tutti li apprezzeranno assieme a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato